È tempo di pedalare verso il futuro, perché la nuova stagione 2023-2024 è già in fase di programmazione per la Naturosa Bike & Co. Ragusa. Questa squadra ciclistica, ispirandosi all’instancabile lavoro svolto nei mesi precedenti, sta costruendo un progetto ancor più competitivo e ambizioso per il prossimo futuro.
Già numerosi atleti si sono uniti a questo entusiasmante percorso, tra cui Simone Pluchino, Nicolas Tumino, Michele Scala, Michela Cappello, Mattia Boscarino, Matteo Carfì, Lorenzo Gualato, Lorenzo Polizzi, Lorenzo Cassibba, Giovanni Distefano, Giorgio Cappello, Giorgio Camillieri, Giada Nascondiglio, Flavio Schembari, Flavio Parisi, Federico Polizzi, Erika Boscarino, Davide Ruscica, Carlo Avola, Benedetto Stamilla, Andrea Nascondiglio, Aurora Distefano, Anastasia Micieli, Alessio Campo, Paolo Alì, Luca Paglioroli, Vincenzo Giannetti, Leo Paglioroli, Federico Occhipinti, Alessia Micieli.
Sulle pagine social della società, è stato condiviso un video che invita anche chiunque sia interessato a partecipare a questa affascinante disciplina delle due ruote, che spazia dal ciclismo su strada alla mountain bike. “Quest’anno,” afferma il presidente Giuseppe Nascondiglio, “abbiamo iniziato a raccogliere i primi frutti del nostro lavoro di pianificazione e programmazione che portiamo avanti da tempo. Siamo entusiasti perché le basi che avevamo gettato si sono dimostrate solide e ci guideranno nella scelta delle direzioni future.
Sono estremamente soddisfatto del gruppo che si è formato, un risultato reso possibile grazie al supporto dello staff tecnico. Questo gruppo può solo crescere ulteriormente per raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi.”