Elodie, Valeria Golino insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Serena Rossi accompagnata dal marito attore Davide Devenuto, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria e Sabrina Impacciatore sono alcuni dei nomi di spicco che vedremo nella prossima stagione di “Call my agent Italia”. Il regista Luca Ribuoli ha svelato questi dettagli durante il Capalbio Film Festival, dove è stato anche premiato il produttore Carlo Degli Esposti da parte del presidente della Biennale, Roberto Cicutto, per il suo contributo all’eccellenza nel settore.
Nella serie Sky Original, che rappresenta l’adattamento italiano del popolare successo francese “Dix pour cent”, i protagonisti sono gli agenti interpretati da Marzia Ubaldi, Filippo De Carli e Francesco Russo. Dopo i successi personali di Paolo Sorrentino e di altri ospiti della serie, ora è il turno del cast di “famosi” che stuzzica la curiosità del pubblico. Il regista Luca Ribuoli ha rivelato che continuano a ricevere molte proposte da parte di personaggi noti.
Inoltre, ha anticipato che tre guest star faranno delle apparizioni speciali nella nuova stagione, anche se non saranno al centro delle trame degli episodi. Questi tre ospiti d’eccezione sono Massimiliano Caiazzo, noto per la sua partecipazione a “Mare Fuori”, il leggendario regista Dario Argento e l’attore Gianmarco Tognazzi. Sarà interessante vedere come questi nomi famosi si integreranno nelle storie degli agenti e dei loro clienti nella prossima stagione di “Call my agent Italia”.