Tristezza e incredulità a Modica per la morte improvvisa a soli 39 anni di Giovanni Giallongo. Il modicano 39enne, morto per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, era molto conosciuto e stimato in città sia per la sua dedizione al lavoro e alla famiglia sia per la sua disponibilità verso gli altri. Alla notizia della morte del 39enne modicano diffusa ieri in città hanno fatto seguito una marea di post sui social per ricordarlo e per manifestare la vicinanza alla famiglia.
I messaggi di cordoglio per la morte del 39enne modicano Giovanni Giallongo
“Il Parroco Don Gianluca Corvo, il Comitato parrocchiale, il gruppo dei catechisti e tutti i membri della Parrocchia di S.Elena – si legge in un post con foto pubblicato sulla pagina facebook della Parrocchia di Sant’Elena – si stingono al dolore della Famiglia Giallongo per la perdita del carissimo Giovanni. Il Dio della misericordia, per intercessione di S. Elena, lo accolga fra le sue braccia di Padre”.
“Non ho nemmeno il coraggio di esprimermi nei confronti di questa vita – scrive Vincenzo – così misera..caro Giovanni un amico unico … speciale e di poche parole…non è un ADDIO MA UN ARRIVEDERCI… mancherai a tutti soprattutto ai tuoi famigliari… mi dispiace tantissimo”.
“Addio caro Giovanni r.i.p. l’amico di tutti. Non è giusto andartene così. Buon viaggio – scrive Salvatore – amico mio”.
I funerali del 39enne Giovanni Giallongo si terranno domani giovedì, 21 settembre, alle ore 10,30 nella chiesa di San Pietro.