“Un Mito, una Leggenda, una sera di settembre a chiusura dopo una giornata lavorativa, ti ritrovi davanti il leader dei The Rolling Stones, Mick Jagger, e lui con estrema gentilezza si presta a fare una foto sicuramente è stato uno degli incontri più belli in assoluto!”.
E’ il commento ad una foto postata sui social di un negoziante di souvenir di Siracusa che ieri sera dopo aver chiuso la sua attività commerciale ha incontrato la rockstar Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones. Il rocker è tornato in vacanza in Sicilia da qualche giorno e lo scorso 18 settembre è stato tra i clienti di un ristorante di Ortigia, nel centro storico di Siracusa, per cenare.
Un locale che Jagger frequenta ogni volta che torna in Sicilia, come spiegato dal proprietario Giovanni Guarneri, che ha condiviso una foto col musicista sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ho sempre pensato che tornare in un ristorante sia il più grande complimento; se poi il cliente ricorda i piatti e li vuole riprovare è meraviglioso, e se infine è uno dei più grandi di sempre che fa la foto con te, sorridente, che dire. Grazie Mick Jagger. È stato un onore ed un piacere”.