Altra giornata di tristezza e dolore a Modica. Dopo la morte per un infarto del 39enne Giovanni Giallongo e del 57enne Giovanni Giannone arriva la triste notizia della morte della 46enne Sonia Caschetto morta dopo aver lottato con una malattia che l’ha travolta. Tanti i post pubblicati sui social in queste ore, eccone alcuni.
“Due giornate di profondo dolore – scrive Gianna – e tanta tanta tristezza per tutta Modica. La morte di Giovanni Giallongo, 39 anni, un infarto! Il pomeriggio, la triste notizia del signor Giovanni Giannone, 57 anni, un infarto mentre era in ospedale per fare un esame. Oggi, di nuovo, triste risveglio, Sonia Caschetto 46 anni, non c’è l’ha fatta perché la malattia l’ha travolta. Spesso ci dimentichiamo che siamo solo di passaggio in questa vita e di fronte alla perdita restiamo attoniti, esterrefatti, rammaricati del tempo non trascorso insieme, delle parole non dette, degli abbracci mancati. Non dimenticate mai che si vive adesso, ora ed in quest’istante. Di tutto il resto del tempo non v’è certezza. Che la terra vi sia lieve”.
“Il Dirigente Scolastico e tutto il Personale dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Poidomani” esprimono sincero cordoglio e vicinanza alle Famiglie Gerratana e Caschetto per la perdita della cara Sonia, mamma di una nostra alunna. A loro il nostro caloroso abbraccio”.
Stamattina nella chiesa di San Pietro alle ore 10,30 si terranno i funerali del 39enne Giovanni Giallongo.