C’è incredulità a Modica per la morte improvvisa di Nuccio Pisasale, noto medico dell’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica ma in pensione. L’incredulità nasce anche dall’ultimo post di Buonanotte con foto pubblicato ieri sera sul suo profilo facebook seguito dalla notizia della morte diffusa stamattina. Il medico in pensione, figlio dell’indimenticato professore di latino e greco Giuseppe Pisasale, era molto noto in città sia per la sua professione sia per la sua disponibilità verso gli altri. I funerali si terranno domani, 3 ottobre, alle ore 10,30 nella chiesa di San Luca a Modica.
I messaggi di cordoglio su facebook per la morte del medico
“Mi dispiace immensamente. Non ho parole. Ti ho conosciuto musicalmente – scrive Rossana – e ti ricordo nostalgicamente. Buon viaggio.”
“Questo signore era un medico, conosciuto per la sua professione e io personalmente l’ho conosciuto anni fa alle serate di karaoke Silvy Marco – si legge in un post pubblicato nella pagina facebook Serate di Karaoke e Serate Danzanti – . Fino a ieri sera mette un post della buonanotte oggi lo troviamo scritto in questo manifesto noi ci associamo al dolore della sua famiglia”.