Quattro incidenti e 8 feriti in meno di 24 ore nella giornata di ieri a Vittoria. Il primo incidente è avvenuto tra un’auto e una moto. Un giovane a bordo di una moto si è scontrato con un’auto, un’Audi.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 di ieri in via Giombattista Iacono angolo con via Ruggero Settimo. Il giovane a bordo della moto dopo lo scontro con l’auto è finito sotto un’altra auto parcheggiata nella via. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale per i rilievi.
Il secondo incidente è avvenuto lungo la strada Vittoria- Scoglitti poco prima del supermercato Eurospin. A scontrarsi una Fiat Panda e una Peugeot 208. Due i feriti trasportati al pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale.
Il terzo incidente ha interessato due auto, due Fiat Panda. Lo scontro per cause in corso di accertamento si sono scontrate tra via Brescia e via Marzabotto. Una delle due auto dopo l’impatto si è ribaltata su un lato.
Il quarto incidente nei pressi di un semaforo vicino al mercato dei fiori.