Tristezza e incredulità a San Severo per la morte improvvisa del 35enne Gigi Fulgaro. Tutta la comunità è ancora sotto choc per la tragica scomparsa di Gigi, avvenuta ieri sera a causa di un improvviso malore. Gigi Fulgaro era una figura molto amata all’interno della comunità, un compagno devoto e un padre affettuoso. La sua prematura partenza lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano. In questo momento di lutto, la comunità di San Severo desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Gigi Fulgaro. Vogliamo assicurare loro che siamo vicini in questo momento difficile e che siamo pronti a offrire il nostro sostegno e la nostra solidarietà.
Le parole sembrano risultare insufficienti nel comunicare il profondo dolore che tutti noi proviamo per questa perdita. Il giovane lascia una bimba in tenera età, la piccola Carlotta e la compagna.
Tanti i messaggi di addio su facebook per la morte di Gigi Fulgaro
“È assurda la vita, così giovane, Luigi, Condoglianze a tutta la famiglia, – scrive Filomena -vi sono vicina di più a tua sorella e alla piccola Carlotta. Mi dispiace. Che la terra ti sia lieve Luigi Fulgaro. Aveva solo 35anni”.
“Condoglianze alle famiglie Cataneo e Fulgaro – scrive Gianni – per la perdita del caro Luigi”.