Incidente mortale ieri sera intorno alle ore 23,19 sulla Modica-Scicli. A perdere la vita un 19enne tunisino. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto. In particolare alle 23.19 di ieri sera una squadra operativa del distaccamento di Modica e una dalla sede centrale di Ragusa sono state inviate sulla S.P. 19 per un incidente stradale avvenuto fra una auto, una Citroen C 3, condotta da un giovane 19enne e uno scooter. A causa dell’incidente i due giovani tunisini, nati e cresciuti a Scicli, che viaggiavano a bordo dello scooter sono stati sbalzanti in una scarpata, e sono stati quindi recuperati dal personale Vigilfuoco.
Il 19enne Khalifa Adam di nazionalità tunisina che guidava lo scooter, è deceduto dopo l’impatto mentre il 18enne che viaggiava con lui, un 18enne sempre di nazionalità tunisina è stato trasportato in prognosi riservata al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno provveduto alle verifiche di competenza ed a prestare le prime cure al ferito, oltre che assistere il conducente della autovettura, sotto choc.
Per gli accertamenti e i rilievi del tragico incidente mortale sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Scicli. L’intervento delle due squadre dei vigili del fuoco è finito intorno alle ore 3,40.