La Naturosa Bike & Co. Ragusa continua a mietere risultati di un certo respiro che lasciano ben sperare per il futuro e che, soprattutto, mettono in evidenza la prosecuzione di quel percorso che è stato prefigurato con attenzione a inizio anno e che, oggi, finalmente, consente di raccogliere i frutti di tanto duro lavoro. E’ accaduto anche domenica scorsa a Corato, in provincia di Bari, nell’ambito della gara nazionale di ciclocross. Gli atleti iblei hanno avuto modo di mettersi in luce dando prova delle loro qualità, ancora una volta.
Nello specifico, Giovanni Distefano e Flavio Schembari, nella categoria Junior, si sono piazzati rispettivamente al 4° e al 7° posto. Unico rammarico, nella categoria Donne junior, per la talentuosa Anastasia Micieli che, in seguito a una caduta, è stata costretta al ritiro. Un altro risultato da incorniciare, infine, nella categoria Donne allieve per Alessia Micieli che è stata in grado di salire sul secondo gradino del podio, dando continuità ai risultati importanti ottenuti a livello regionale. “Un’altra testimonianza della crescita dell’intero gruppo – commenta il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Nascondiglio – se si considera che lo stesso ha avuto modo di confrontarsi con i pari grado più talentuosi provenienti dal Sud Italia.
Quindi, incassiamo, ancora una volta, questi risultati che ci permettono di comprendere quanti passi in avanti abbiamo compiuto e come la determinazione sia tale da farcene compiere ancora altri. Un ringraziamento, come sempre, al nostro staff tecnico che si dimostra in ogni circostanza all’altezza della situazione”.