Tutta Vittoria piange Fabio Alfè, morto a soli 45 anni dopo aver lottato invano per 3 anni contro una terribile malattia.
Fabio era molto conosciuto nell’ambiente giornalistico per aver lavorato alcuni anni con Video Uno e Video Mediterraneo come cameraman, di recente aveva lavorato anche al Club Med di Kamarina, sfruttando la sua conoscenza delle lingue. Era un ragazzo solare che amava la vita e soprattutto cordiale con tutti. Amava cantare e nel corso della sua vita aveva fatto parte di band locali.
Messaggi di cordoglio su facebook per la morte di Fabio Alfè
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del senatore Salvatore Sallemi:
“Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Alfé- ha scritto il senatore Sallemi- per la dolorosa scomparsa di Fabio, un ragazzo amabile e amato da tutti. Questo lutto investe tutti noi e ci rattrista profondamente. Un forte abbraccio al fratello Gianfranco e a tutti i suoi cari. Siamo loro vicini in questo momento”.
“Il tuo sorriso vivrà sempre nel ricordo di chi ti ha conosciuto! – scrive Ketty – R.I.P. cuginetto”.
“Non ci posso credere.. la vita è ingiusta. Anche se non ci frequentavamo – scrive marco – molto mi dispiace davvero tanto cugino mio ti voglio bene tanto. Addio ti ricorderò così con un microfono in mano e soprattutto un musicista doc. R.I.P.”.
“Una notizia davvero triste – si legge in un post di Vittoria Tv – la vita quanto sa essere crudele, ha lottato contro la malattia ma il destino non ha voluto che riuscisse a farcela. Ciao Fabio, riposa in pace”.
I funerali di Fabio si terranno domani 1 dicembre alle ore 10,30 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Vittoria.