Si inaugura domani, 3 dicembre dalle ore 19, in via Enrico A. Pantano n.40/A a Catania il nuovo Centro Winner, parrucche e protesi di Orazio Modica Ragusa. L’inaugurazione di domani sarà unica e particolare poiché sarà l’occasione per dar vita ad una raccolta fondi a favore delle donne che necessitano di una parrucca e che non possono permettersi di comprarla. “Sono orgoglioso anzi, sottolineo siamo orgogliosi, io e Veronica di esser riusciti a realizzare questo nuovo locale a Catania – afferma Orazio Modica Ragusa – ma soprattutto di promuovere questa raccolta fondi che servirà alle donne che perdono i capelli per un tumore o altra malattia e che potranno ricevere una parrucca in dono.
L’idea è nata proprio dalle tantissime richieste di aiuto da parte di molte donne già provate dalla malattia e che non riescono a compre una parrucca. Invitiamo tutti a partecipare all’apertura dei nuovi locali e contribuire con una donazione che servirà appunto per acquistare nuove parrucche da destinare a pazienti che ne hanno necessità. I nuovi spazi del Centro Winner di Catania sono molto accoglienti: 5 cabine ed uno show room molto grande. All’interno del nuovo locale ci sono spazi dedicati alle sedute di tricologia per la prevenzione e il trattamento della caduta dei capelli e delle problematiche ad essa correlate.
“Ho già ricevuto tanti messaggi positivi da parte di clienti, amici e conoscenti – conclude Orazio Modica Ragusa – per l’iniziativa della raccolta fondi per comprare nuove parrucche da donare alle donne che ne hanno bisogno e questo è già una grande soddisfazione. So che tantissime persone parteciperanno e saranno al nostro fianco in questa nuova avventura di vita lavorativa e di solidarietà per chi soffre. L’iniziativa è stata apprezzata anche da Daniele Caltabiano conduttore di Gustare Sicilia e I Falsi d’Autore che domani sera condivideranno con noi questo momento speciale”.