Nuovo look per piazza Mediterraneo a Marina di Modica. Lo ha annunciato il sindaco di Modica, Maria Monisteri in conferenza stampa alla presenza dell’onorevole Ignazio Abbate. “La prossima estate questo sarà il nuovo volto di Piazza Mediterraneo a Marina di Modica, – scrive in un post con foto su facebook il deputato regionale, Ignazio Abbate – sempre più proiettata al turismo e al benessere dei residenti.
Oggi sono stati consegnati i lavori alla ditta Boscarino di Modica che si è aggiudicata la gara d’appalto e che ha garantito la consegna già per per la primavera.
È un progetto realizzato con i fondi PNRR intercettati durante il mio ultimo mandato da Sindaco grazie al lavoro dell’allora assessore Giorgio Linguanti e, negli ultimi mesi, dall’Amministrazione Monisteri. Che a vincerlo sia stata una ditta modicana è una cosa positiva in più, così che l’economia locale ne possa giovare.
Per sopperire alla scomparsa dei posti auto – conclude l’onorevole Abbate – è in via di acquisizione un terreno nei pressi della chiesa che verrà trasformato in parcheggio pubblico con molti più stalli a disposizione”.