Il sindaco di Ragusa Peppe Cassì e l’assessore allo sport Simone Digrandi, nei giorni scorsi presso la sala consiliare del Comune di Ragusa, hanno incontrato per un saluto il delegato provinciale F.I.Ba (federazione italiana badminton) ragusano, Carmen Valentina Bruno, e una rappresentanza dei giocatori della società SSD Ludens. Dopo aver accennato alle caratteristiche del badminton, la delegazione ha descritto tutti i progetti e obiettivi raggiunti in questo anno dai giocatori ragusani che si allenano presso la palestra della scuola Mariele Ventre.
In particolare, è intervenuto il giocatore Virzì Tancredi (atleta di interesse nazionale), che nel corso del 2023 si è distinto in diversi tornei nazionali e internazionali raggiungendo il podio con la medaglia di bronzo ai “Campionati Italiani junior e under di badminton” che si sono svolti questo ottobre a Milano.
La delegazione e la società come simbolo di gratitudine verso l’accoglienza del sindaco e dell’assessore hanno consegnato racchette, volani e calendario della delegazione, infine le maglie della società.