I carabinieri hanno progressi significativi nelle indagini riguardanti gli spari avvenuti in via Isidoro La Lumia a Palermo la notte del 9 dicembre, durante una rissa.
L’autore degli spari, che ha colpito almeno sette colpi di pistola tra un gruppo di giovani in fuga, è stato identificato come un trentenne residente nel quartiere Sperone. Quest’uomo, già noto alle autorità per precedenti legati a reati di rapina, è stato individuato dopo un’attenta indagine condotta dai carabinieri.
Da giorni, il sospetto era nel mirino degli investigatori, e ora le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire il coinvolgimento delle altre persone presenti durante la rissa, che ha portato agli spari. La situazione è sfuggita di mano a causa di motivi apparentemente futili, scatenando un gesto folle che ha messo in pericolo la vita di diverse persone.
Le indagini sono ancora in corso per stabilire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e per portare avanti le azioni legali necessarie contro coloro che hanno contribuito a questa pericolosa situazione. Nuove informazioni saranno comunicate man mano che emergeranno dagli sviluppi delle indagini.