Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse, rivolto ad organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, finalizzato alla valorizzazione dei centri culturali, incluso il Castello di Donnafugata, e degli impianti sportivi per l’anno 2024.
Infatti, l’Amministrazione Comunale intende stipulare un accordo di collaborazione con una organizzazione di volontariato o una associazione di promozione sociale o una pluralità di associazioni in raggruppamento temporaneo in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, statale e regionale di settore, per l’esecuzione di un progetto di volontariato civico con riferimento al periodo febbraio 2024 – gennaio 2025.
Il progetto è articolato nei moduli elencati nell’avviso visionabile e scaricabile, così come la modulistica necessaria ad avanzare l’istanza di partecipazione, clicca qui: Comune Ragusa.
Gli Enti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura, sottoscritte con firma digitale, entro e non oltre le ore 13.00 del 26 gennaio 2024, tramite PEC.