Commozione, tristezza e incredulità ad Alcara Li Fusi per la tragica morte di Paolo Zaiti, il ragazzo di 21 anni morto in un incidente stradale. Il 21enne era al volante di un fuoristrada Nissan insieme a tre amici e stava tornando a casa dopo una serata spensierata, ma è successo ciò che nessuno immaginava. L’auto è uscita di strada ed è finita in una scarpata, bloccata dagli alberi. I tre amici sono rimasti feriti, mentre il ventunenne ha riportato gravi ferite che sono state fatali.
Messaggi di cordoglio sui social per la morte del 21enne Paolo Zaiti
“Queste sono notizie che non si vorrebbero mai sentire. Purtroppo – si legge nel post della sezione provinciale della Federazione italiana fuoristrada – in questo incidente è rimasto coinvolto Paolo «mascotte» del Club Aquile di Alcara. L’intera delegazione si unisce all’immenso dolore della famiglia e di tutto il suo club. Siamo increduli…condoglianze di vero cuore”.
“Oggi è un giorno triste – si legge sulla pagina del Comune di Alcara Li Fusi – l’amministrazione si unisce al dolore delle famiglie Zaiti e Calcò per la tragica e prematura scomparsa del giovane Paolo. Possa la sua anima riposare in pace”.
“Ci associamo al dolore della comunità alcarese per il tragico lutto – scrive Bruno Mancuso -che l’ha colpita per la scomparsa del giovane Paolo Zaiti, che a solo 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Sant’Agata è vicina ai familiari e alla cittadinanza tutta”.