“I lavori in piazza Mediterraneo procedono in maniera spedita. Siamo in linea con la tempistica prevista”. Lo afferma l’assessore ai lavori Pubblici, Antonio Drago. “Ho voluto verificare di persona in questi giorni, – afferma Drago – l’andamento dei lavori in piazza Mediterraneo a Marina di Modica e al nuovo parcheggio di via Sacro Cuore. Su quest’ultimo, posso dire che manca davvero pochissimo alla sua inaugurazione e poi finalmente sarà pienamente fruibile a disposizione della città.
Per quanto riguarda i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione di piazza Mediterraneo a Marina di Modica, tutto sta procedendo in maniera spedita e veloce. Ho avuto modo di parlare direttamente con il responsabile dell’impresa Boscarino che ha in appalto l’opera e con il direttore dei lavori, architetto Emanuela Basile e sono estremamente soddisfatto di come si sta lavorando e nell’assoluto rispetto delle tempistiche previste. Il che mi fa ottimista sul fatto che saremo in perfetta tempistica con quanto abbiamo previsto e detto al momento della consegna dell’opera. Tutto sta procedendo secondo cronoprogramma.
Peraltro, ho anche visto i danni provocati dalla mareggiata al moletto e ho constatato gli interventi riparatori che sono necessari. I cantieri aperti ed efficienti che ci sono a Modica, danno il senso compiuto di una città viva e che continua a migliorare”.