Adam Harrison, figlio di Rick Harrison, noto volto del reality show americano ‘Pawn Stars’ (conosciuto in Italia come ‘Affari di famiglia’), è morto all’età di 39 anni a causa di un’overdose. La notizia è stata riportata da TMZ.
Il cordoglio della famiglia
La famiglia Harrison ha espresso il proprio dolore per la perdita: “Siamo estremamente addolorati per la morte di Adam. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento di lutto”. Affari di famiglia è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas, amministrato appunto dagli Harrison: è stato trasmesso per la prima volta nel 2009 negli Stati Uniti e dall’anno successivo anche in Italia.
Le indagini
Non sono ancora chiare le circostanze della morte di Adam. La polizia metropolitana di Las Vegas sta indagando sul caso.
Il ricordo del padre
Rick Harrison ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il figlio scomparso, accompagnata da un messaggio toccante: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo, Adam”. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza.
I tre figli di Rick Harrison
Adam era il secondo dei tre figli di Rick. A differenza dei fratelli, che hanno partecipato più attivamente a ‘Pawn Stars’, Adam è apparso solo occasionalmente. Il più presente nel reality è sempre stato Corey, il primogenito e proprietario del ‘World Famous Gold & Silver Pawn Shop’ di Las Vegas.