E’ Massimiliano Arduo il 39enne di Palermo morto in un incidente stradale nell’area industriale di Termini Imerese. Arduo era alla guida di un ciclomotore insieme ad un gruppo di motociclisti quando per cause in corso di accertamento è rovinato a terra perdendo la vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte.
Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale che hanno avviato le indagini e stanno effettuando i primi rilievi e gli agenti del commissariato di polizia di Termini Imerese. Massimiliano Arduo lascia la moglie e tre figli. La salma è stata restituita ai familiari.
Tanti i messaggi di cordoglio su facebook per la morte di Massimiliano Arduo
“Massimiliano Arduo non ho parole – scrive Antonino – ho provato con tutte le mie forze a rianimarti ma il destino è stato crudele sei stato e rimarrai un bravo ragazzo sono molto scosso bruttissima giornata non ho parole solo tanta tristezza amico mio”.
“Amico mioo ancora non ci posso credere – scrive Christian – non ci sono parole ci mancherai tantissimo se ne vanno sempre le persone più buone ricordo ancora quando ci siamo conosciuti per caso per la stessa passione delle auto che poi dopo tempo ci siamo ritrovati nello stesso gruppo ma con la passione per le Tmax doveva essere una domenica come le altre una passeggiata tranquilla io per motivi non sono uscito mi sveglio e apprendo la tragica notizia che mai dovrebbe arrivare ti ricorderò sempre per la bellissima persone che sei R.I.P amico mio sentite condoglianze a tutta la famiglia”.
“Ancora non ci posso credere amico mio – scrive Giuseppe – svegliarsi e vedere questa bruttissima notizia mi ha proprio sconvolto. Non so che dire neanche trovo le parole…riposa in pace amico mio e veglia sempre sopra la tua famiglia ma specialmente hai tuoi figli. Condoglianze a tutta la famiglia per questo dolore atroce”.