Dopo l’eccezionale performance di sabato pomeriggio a Ragusa, il Vittoria si appresta a riprendere gli allenamenti in vista della sfida di ritorno, in trasferta, dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Riposto. Le ottime indicazioni provenienti dalla vittoria contro il Pro Ragusa, soprattutto dal reparto difensivo, hanno conferito grande fiducia al tecnico Danilo Rufini.
“Il team ha reagito in modo positivo dopo un primo tempo leggermente rallentato,” afferma il tecnico Rufini. “Da oggi in avanti, la nostra concentrazione sarà completamente rivolta alla partita di mercoledì contro il Riposto. Consapevoli di godere di un doppio vantaggio, siamo altrettanto consapevoli di affrontare una squadra ben preparata che cercherà di complicarci il cammino in Coppa. Affronteremo gli etnei con grande rispetto e umiltà, poiché sappiamo che praticano un buon calcio e, con l’arrivo del nuovo tecnico, saranno ancor più determinati a ottenere risultati, giocando anche sul piano emozionale.”
Nel frattempo, è stato aggregato alla squadra l’attaccante Vito Morra, che è stato precauzionalmente tenuto a riposo per recuperare da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane. Nelle prossime ore, lo staff medico e tecnico valuterà attentamente la possibilità di impiegare il talentuoso attaccante.
Il Vittoria affronta questa nuova fase con determinazione e consapevolezza, pronti a difendere il proprio vantaggio e a mostrare il massimo impegno nell’ambito della competizione.