Arresto un giovane ventiseienne vittoriese che stava per perpetrare un furto all’interno di un appartamento. In particolare, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Stato di Vittoria, sono intervenuti presso un’abitazione sita in una nota via vittoriese, a seguito di segnalazione di furto in atto pervenuta alla Sala Operativa tramite il numero unico d’emergenza “112”. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti sono riusciti a sorprendere il ladro in azione, ancora all’interno dell’abitazione.
L’uomo, prontamente bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, vari oggetti atti allo scasso e tutto l’occorrente per mettere a segno il colpo.
A seguito degli accertamenti effettuati dagli operatori della Squadra Volanti, è stato identificato l’autore del furto un noto pregiudicato locale con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio ed è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato furto.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.