Csen danza e non solo. Comincia in provincia di Ragusa la stagione della promozione delle varie attività da parte delle Asd affiliate e non solo. E’ il senso dell’appuntamento in programma sabato 24 febbraio che è stato promosso dal comitato territoriale dell’ente di promozione sportiva presieduto da Sergio Cassisi.
“Ci ritroveremo, grazie alla speciale disponibilità del direttore, Stefano Vella – sottolinea il presidente Csen Ragusa, Cassisi – al Centro commerciale ibleo di Ragusa per dare vita, a partire dalle 18, a una manifestazione di sicuro interesse con una parte delle scuole di danza, oltre dieci, del nostro territorio provinciale. Vogliamo condividere assieme al pubblico che sarà presente un momento destinato a esaltare la danza sportiva. Tutto ciò grazie al supporto organizzativo di Raffaele Furnaro, consigliere regionale Csen, Gianni Dicaro, componente del Consiglio provinciale, ed Eliana Curiali, responsabile provinciale danza sportiva.
E non solo. Infatti, ci sarà la presenza anche di alcuni cantanti dell’associazione Mondo di Luci diretta da Maria Distefano che avranno, in questo contesto, l’opportunità di mettere in evidenza il proprio talento. Si annuncia un bel pomeriggio all’insegna dell’aggregazione e dello stare assieme, sotto l’egida del Csen. Un pomeriggio a cui invitiamo tutti a partecipare”.