Il presunto assassino dell’omicidio avvenuto ieri sera a Vittoria che ha portato alla morte il 23enne Giovanni Russo, ucciso a colpi d’arma da fuoco nella sua abitazione, si è consegnato questa mattina ai carabinieri, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Matteo Anzalone. A.V., 29 anni, non ha risposto alle domande della procuratrice di turno, Ottavia Polipo. Il 29enne entro 48 ore sarà sentito dal gip.
Omicidio a Vittoria
Il 23enne Giovanni Russo, ieri sera intorno alle ore 21, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco nella propria abitazione a Vittoria (Ragusa) in via Colle d’oro, nella zona del quartiere Maritaggi, non distante dall’ospedale Guzzardi. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Chi è la vittima
La vittima è un giovane di 23 anni, Giovanni Russo, che sarebbe stato ucciso all’interno della propria abitazione. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un regolamento di conti nel mondo degli stupefacenti controllato a Vittoria dal clan mafioso dei Ventura.