Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Comiso, ma il volo ha riportato oltre 8 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 29 febbraio, con il volo Roma Comiso XZ2115, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 15:45 e atterrato solamente alle 01:03.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città siciliana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Roma Comiso è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.