Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17, si è verificato un incidente stradale sulla Sp4 a Comiso, in direzione aeroporto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Due le auto coinvolte nell’incidente, di cui una finite contro un muro di recinzione che delimita la strada.
Il bilancio dell’incidente, secondo le prime informazioni, è di due persone ferite, entrambe soccorse dall’ambulanza del 118 e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Le condizioni dei feriti e la gravità delle lesioni non sono attualmente note.
La Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause dell’accaduto. Durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti, il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso e per consentire la rimozione dei veicoli incidentati.
Si segnalano ingenti danni alle due auto coinvolte nell’incidente, ulteriore testimonianza dell’entità dell’incidente. Si tratta del secondo incidente stradale avvenuto oggi nel Ragusano. Il primo incidente è avvenuto stamattina a Vittoria. Un’auto è volata giù da un ponte. Illesa la conducente. (Foto Assenza)