Una sfida intrisa di storia e rivalità si profila all’orizzonte, quando il Modica Calcio si prepara ad affrontare il Paternò sul terreno di gioco del “Vincenzo Barone”. Questa domenica promette emozioni intense per entrambe le squadre, che si sono scontrate più volte con risultati alterni, ma sempre mantenendo alto il livello di tensione e competitività.
Entrambe le squadre si trovano ora di fronte al ritorno del Girone B di Eccellenza, con obiettivi ben precisi: il Paternò cerca di consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Modica Calcio mira a migliorare la propria classifica. La squadra ospite ha dimostrato una solidità invidiabile, raggiungendo addirittura le semifinali di Coppa Italia, nonostante alcuni alti e bassi nel campionato. Dall’altra parte, il Modica Calcio ha trovato nuova linfa con l’arrivo di Settineri come allenatore, che ha infuso identità e strategia di gioco alla squadra.
Settineri stesso commenta: “Sono grato per il sostegno ricevuto fin dal mio arrivo a Modica. Avrei preferito vedere più risultati tangibili, ma nel calcio a volte le cose non vanno come sperato. Questa squadra ha ancora margini di crescita e lavoriamo duramente per migliorare ogni giorno. La partita di domenica sarà una sfida impegnativa, ma ogni giocatore sogna di partecipare a incontri di questo livello. Dobbiamo dare il massimo sia per noi stessi che per i nostri tifosi. Non è ancora il momento di parlare del futuro, ma dobbiamo concentrarci sull’oggi e dare il massimo fino alla fine della stagione.”
Ecco l’elenco dei convocati per la sfida contro il Paternò, in programma domenica alle 15:00 presso il Vincenzo Barone:
Portieri: Basso, Marino
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Trovato M., Vindigni
Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano
Attaccanti: Azzara, Fama’, Savasta