Da domani, Volotea, la compagnia aerea low-cost specializzata nelle rotte verso le piccole e medie città europee, inaugura i suoi nuovi collegamenti in partenza dall’aeroporto di Comiso. Le nuove rotte includono Verona e Torino, entrambe servite con frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.
Con l’aggiunta di Verona e Torino, le opzioni di viaggio disponibili da Comiso salgono a tre, con la promessa di ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, inclusa una futura tratta per Bari. Con più di 22.000 posti disponibili per Verona e oltre 16.000 per Torino, Volotea si prepara a decollare ufficialmente dall’aeroporto di Comiso, ampliando così il suo già ricco portfolio di destinazioni siciliane, che include Catania, Lampedusa, Palermo e Pantelleria. Questo consolidamento ulteriore rafforza la stretta collaborazione tra Volotea e l’isola siciliana.
Per prenotare i voli su queste nuove rotte o su altre destinazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale di Volotea www.volotea. com oppure rivolgersi alle agenzie di viaggio.