Con l’arrivo imminente dell’estate 2024, cresce il desiderio di scoprire le ultime tendenze in fatto di costumi da bagno. Quest’anno, sulle spiagge delle rinomate località balneari, saranno i costumi da bagno dalle linee moderne e glamour a dominare, capaci di avvolgere con stile la silhouette, valorizzandone le forme, il tutto abbinato a colori e fantasie fresche, audaci e innovative.
Scopriamo insieme cosa ci riservano i costumi da bagno per l’estate 2024, quali modelli saranno i più ricercati e quali colori e materiali prediligere per essere al passo coi tempi anche sotto il sole.
Costumi da bagno estate 2024: i colori più trendy
Le tonalità vivaci e vitaminiche saranno imprescindibili per i costumi da bagno dell’estate 2024: sfumature di arancio acceso, fucsia vibrante e giallo saranno protagonisti, donando un tocco di allegria e vitalità ai costumi da bagno. In controtendenza, le tinte pastello avranno comunque il loro spazio, attraverso nuances delicate di azzurro, rosa e verde che evocano l’atmosfera rilassata delle giornate estive.
Accanto ai colori accesi e alle delicate tinte pastello, resistono i colori neutri e naturali come il bianco, nero e beige, ideali per chi preferisce uno stile più minimal. Il bianco panna e il nero corvino sono tra i grandi protagonisti dell’estate 2024, perfetti su costumi interi dallo stile rétro o divertenti nei bikini con dettagli cut-out.
Il beige nelle nuance sabbia e tortora si conferma un passepartout senza tempo, perfetto per soddisfare ogni esigenza, valorizzando sempre la body shape, come avviene anche per l’intimo inclusivo.