Scicli – Domani pomeriggio si disputerà la settima giornata di ritorno del campionato di Serie B Drago di pallamano e l’Handball Scicli Social Club si recherà sul campo del PGS Villaurea di Palermo. Dopo la sconfitta subita davanti al proprio pubblico per mano della pimpante compagine dell’Aretusa, i gialloverdi allenati da Giovanni Marino cercheranno di invertire la rotta. L’ultimo successo risale alla gara casalinga contro l’Andimoda Ragusa (quarta giornata di ritorno).
La settimana è stata caratterizzata da varie vicissitudini che hanno impedito al team di allenarsi regolarmente, pertanto la trasferta sarà affrontata con un organico al limite del consentito, con l’impiego fin dall’inizio della gara di diversi giovani. “Sapevamo che quella di sabato scorso sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo commesso troppe ingenuità, agevolando il loro gioco. Nella partita di domani dobbiamo essere più concentrati e ridurre al massimo le palle perse – ha affermato il coach Giovanni Marino -.
I ragazzi che scenderanno in campo avranno tutte le motivazioni per fare bene e, quindi, conquistare i punti necessari per concludere la stagione nel modo più dignitoso possibile”. Poi, ha concluso: “Dobbiamo giocare con determinazione e orgoglio per i colori sociali, queste dovranno essere le peculiarità per le prossime partite”. La partita si disputerà presso il Pala Don Bosco di Palermo, con fischio d’inizio alle 19:00. (Una foto relativa a una fase di gioco)