Una tragedia ha colpito una famiglia a Treviso, dove un uomo di 45 anni ha investito accidentalmente suo figlio di venti mesi mentre faceva retromarcia con l’auto. Il piccolo, che stava giocando nel viale di casa a Dosson, nel comune di Casier, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Ca’ Foncello di Treviso, ma purtroppo è deceduto dopo due giorni di agonia a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate.
La scorsa domenica, il padre del bambino, stava spostando l’auto nel giardino di casa quando si è verificato l’incidente. Sotto shock, il padre che ha immediatamente portato il figlio in ospedale senza esitazione, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Il dolore e il senso di colpa sono profondi, come testimoniato dalle sue parole: “Non ho pensato a nulla, neanche a chiamare i soccorsi. Dovevo far presto, dovevo salvare la vita del mio bambino”.
La famiglia è attualmente in attesa del permesso per celebrare il funerale del piccolo Matteo, mentre le autorità stanno conducendo gli accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e valutare la posizione del padre in merito. La comunità è unita nel dolore per questa tragica perdita.