Una piazza gremita di persone per il concerto di Arisa che si è tenuto sabato scorso ad Acate. Tantissime le persone che hanno assistito in piazza Libertà allo straordinario concerto della fantastica cantante Arisa. il concerto è stato organizzato in occasione della festa di San Vincenzo.
“Un mix di emozioni indelebili e indescrivibili: in questo modo posso definire la mia prima festa di San Vincenzo, da Sindaco della mia città”. Sono queste le parole del sindaco di Acate, Gianfranco Fidone, in un post con foto pubblicato su facebook. “Un successo straordinario, al netto delle critiche che accettiamo e che per noi sono uno stimolo a fare sempre meglio. E che sia stato un successo straordinario è dato dai numeri, inequivocabili e incontestabili, delle presenze e di tutto ciò che ha ruotato intorno alla festa. Un dato, fra tutti, voglio darlo perchè è emblematico ed è il ricavato della fiera di San Vincenzo: gli incassi sono stati molto più che raddoppiati rispetto allo scorso anno, a testimonianza del fatto che Acate è diventata attrattiva in tutta la provincia e ben oltre, anche e soprattutto grazie ad un’operazione di marketing territoriale che sta portando grandi soddisfazioni alla città.
Questi risultati straordinari – scrive il sindaco di Acate – sono il frutto di un gioco di squadra e mai del singolo: dalle associazioni agli uffici comunali, a partire dai responsabili dei servizi sino a ciascuno dei dipendenti comunali.E alle associazioni, agli uffici, ai volontari, ai gruppi folcloristici e a tutti quanti si sono spesi con un impegno a tratti commovente, va il mio più profondo ringraziamento. Non nomino nessuno, perchè rischierei di dimenticare qualcuno e di fare un torto…ma a tutti voi va il mio commosso…GRAZIE!!!”