C’è ancora incredulità a Scicli e tantissima tristezza per la morte della 53enne, compiuti da poco, Francesca Stornello, morta oggi per le gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sulla SS 106 a Villapiana, in provincia di Cosenza. La 53enne sciclitana viaggiava a bordo di un’auto insieme al marito, noto imprenditore nel mondo dell’ortofrutta, quando è rimasta coinvolti nel terribile incidente.
Lo scontro è avvenuto tra tre auto. Otto i feriti di cui una grave ovvero Francesca che è stata subito trasferita in eliambulanza all’ospedale Annunziata di Cosenza dove oggi è deceduta. La notizia della sua morte oggi ha fatto il giro del Paese in poche ore. Tanti i messaggi postati sui social e tutti con profonda manifestazione di dolore e tristezza mista a incredulità per la sua improvvisa morte.
“Una carissima amica…I nostri figli cresciuti insieme, – scrive Maria -una rag dal cuore d oro, umile e sempre con il sorriso in bocca.Fiera dei tuoi figli. E compiaciuta per chi era cresciuto con loro, e felice quando sapevi delle notizie. Sei stata contentissima quando hai visto le foto del matrimonio di Giorgio poi di Giulio…le foto del mio nipotino… e guardandomi mi dicesti, c’è l abbiamo fatta a crescerli con i nostri valori. Ciao Francesca Stornello sarai sempre nei nostri cuori…abbraccia l’amato nipote Leuccio e vegliate insieme sulla vostra famiglia sui tuoi figli. Ciao cara amica”.
La 53enne sciclitana era molto conosciuta in città sia per la sua semplicità e disponibilità verso gli altri. Era una donna sempre col sorriso. Alla famiglia le condoglianze del QuotidianodiRagusa.