La madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha riacceso la speranza riguardo alla scomparsa della figlia in un’intervista a Domenica In. Ha rivelato che c’è una ragazza straordinariamente simile a Denise, fotografata in un gruppo di persone molti anni fa. Questa segnalazione è diversa dalle altre e ha alimentato la speranza di ritrovare Denise.
Nonostante le difficoltà emotive affrontate negli ultimi anni, Piera Maggio non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia. La scoperta di questa possibile somiglianza ha rinnovato la sua determinazione. Maggio ha anche parlato del libro che ha scritto sulla storia di Denise, una parte di verità che non era mai stata raccontata prima. Questo libro rappresenta la sua voce di madre e spera che un giorno Denise possa leggerlo.
Recentemente, la storia di Denise è tornata all’attenzione pubblica dopo che Maggio ha rivelato di aver trovato due microspie nascoste all’interno delle prese elettriche di casa sua. Questa scoperta ha riacceso le preoccupazioni e ha portato a nuove indagini per capire se fossero materiale governativo o privato. Dopo 20 anni, il ritrovamento di queste microspie ha lasciato Maggio e molti altri con molte domande irrisolte.