La tragedia di Cristian Caruso: un tuffo fatale
Cristian Caruso, un ragazzo di 15 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente in piscina. L’evento si è verificato nel complesso residenziale “Fontana Bleu” a Castel Volturno. Dopo l’incidente, il corpo di Cristian è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per un’autopsia, necessaria per determinare le cause esatte del decesso improvviso.
Cristian stava festeggiando un compleanno con un gruppo di amici quando si è tuffato in piscina e non è più riemerso. I suoi amici hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Le autorità locali, coordinate dal sostituto procuratore Oriana Zona, hanno avviato un’indagine per far luce sulle circostanze della morte. Al momento, non si esclude che Cristian possa aver sofferto di congestione o di un malore dopo il tuffo.
Cristian viveva a Brezza, una località situata tra Grazzanise e Capua, con suo padre e suo fratello. Aveva perso la madre alcuni anni prima. Frequentava l’Istituto Tecnico “Giulio Cesare Falco” di Capua, la città in cui era nato.
La notizia della tragedia ha scosso la comunità locale. Il sindaco di Grazzanise, Enrico Petrella, e il sindaco di Capua, Adolfo Villani, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia e il loro cordoglio per la perdita. foto repertorio