Cronaca di Ragusa – Tre incidente stradali in 24 ore nel territorio della provincia di Ragusa. Il primo tra un’auto e una moto è avvenuto la notte scorsa sulla SS115, la Modica-Ragusa dove sono morte due persone, la coppia ragusana Giovanni Cascone e Angela Polizzi, e un’altra persona, una donna di 28 anni è rimasta gravemente ferito.
Il secondo nella strada che da Marina di Ragusa conduce a Santa Croce Camerina è avvenuto tra tre auto. Pare che dopo un tamponamento una delle tre auto si è ribaltata su un lato. Sul posto le ambulanze del 118. Diversi i feriti. Il terzo incidente si è verificato alle porte di Giarratana. In quest’ultimo caso l’incidente è stato autonomo. Secondo le prime informazioni il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail e precipitando in una scarpata per un paio di metri.
I due, una coppia, che viaggiavano a bordo dell’auto sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 e trasportati al pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. (Foto Assenza)
Strade orribili e insicure e piloti incoscienti e inaffidabili.
Ogni giorno debbo schivare qualche incapace automobilista…