Comiso – La maggioranza consiliare ha approvato, nel corso della seduta del Consiglio comunale del 25 giugno scorso, il Documento Unico di programmazione e il Bilancio di previsione per il triennio 2024/2026. Il Gruppo consiliare “Ideazione” esprime soddisfazione per l’approvazione degli importanti strumenti finanziari che ci permetteranno di guardare con ottimismo ai prossimi due anni, con il mantenimento dell’ottimo livello dei servizi offerti, con la razionalizzazione della spesa, con la lotta all’evasione fiscale e la massima attenzione agli investimenti. Negli obiettivi strategici vi è sempre il profilo della città che vogliamo e la certezza di perseguire gli impegni assunti nei confronti dei cittadini.
L’approvazione del Bilancio di previsione è il frutto di un lavoro collettivo della maggioranza che ha dato un’ulteriore prova di serietà e compattezza, a fronte di un’opposizione che non va oltre i rituali annunci di imminenti sventure e catastrofi finanziarie, puntualmente smentite anno dopo anno dai fatti.
L’opposizione – contenta lei – fa sterile polemica, noi rispondiamo con il lavoro efficiente e produttivo. Abbiamo preso impegni importanti con la città e, naturalmente, vogliamo rispettarli.