Pozzallo – “Ieri è venuto a trovarci Fabrizio Corona, in questi giorni in vacanza nel sud est siciliano”. E’ quanto si legge in un post con foto pubblicato sulla pagina del noto ristorante di Pozzallo “A Valata”. “Fabrizio si legge nel post del ristorante pozzallese – ha apprezzato la nostra cucina ed è stato molto disponibile a scattare una foto di gruppo”.
Fabrizio Conora in vacanza a Noto
Fabrizio Corona, conosciuto come il re dei paparazzi, è in vacanza a Noto con la compagna in dolce attesa. Lo ha annunciato lo stesso Corona in un post con foto pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. “Eccomi nella mia Sicilia, la mia terra. Tutto da qui è remoto, lontano e silenzioso.. I problemi assumono un’altra forma, bisogna solo farsi trascinare da questa energia… da questa forza. Il mio bambino in arrivo deve nutrirsi di questa sconfinata bellezza portasela dentro e farne tesoro.
E’ questa luce che mi ha accompagnato nei momenti più bui ed e’ questa stessa luce che abbraccia il mio amore, i miei amori… E non esiste altro.. perche’ altro non ha senso. Un momento di serenità, in tutta questa inquietudine”.
Corona insieme alla compagnia, come si vede dalle foto sul suo profilo Instagram, alloggia in una villa extralusso sulle colline di Noto con piscina con vista sulla città. Il re dei paparazzi pubblica anche foto in mare con la sua compagna e scrive: “Poi capita così all’improvviso che ti innamori e l’amore porta con se tante cose.. essere padre, ancora, in questa nuova vita. Nessuno potrà mai capire come funziona il nostro universo. Aspettiamo un figlio, aspettiamo il futuro, lo accoglieremo a braccia aperte, una nuova vita.. la bellezza deve essere anche e soprattutto consapevolezza. Intanto è estate… un’altra splendida estate di libertà”.