Comiso – La notizia della morte del 27enne di Comiso, Rosario Pace, morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla strada che da Comiso conduce a Santa Croce Camerina ha scosso la città e quanti lo conoscevano. Il 27enne la notte scorsa, intorno alle ore 2, mentre viaggiava a bordo della sua Renault Modus, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’altra auto, una Clio, guidata da un 39enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Guzzardi di Vittoria. La notizia diffusa sui social ha fatto scattare tanti messaggi di incredulità e dolore per la morte improvvisa del giovane comisano.
I messaggi di addio su facebook per la morte di Rosario Pace
“Tragica notizia di stamattina – scrive Concetto – ci ha lasciato un caro amico dell’infanzia le giocate a tedesca tutti i giorni in quel garage, le uscite in bicicletta per non parlare della nostra amicizia del passato siamo cresciuti con la miglior infanzia di sempre a volte il destino ci fa brutti scherzi. Non ci crede ancora nessuno hai lasciato la tua famiglia e tutti noi amici adesso a chi racconterò la nostra amicizia che avevamo Rosario Pace”.
“Non posso ancora crederci – scrive Giulia – cresciuti insieme e arrivare a sapere una notizia del genere e orrenda non ci posso pensare sei sempre con noi rosario riposa in pace angelo stupendo”.
“R.I.P. Amico mio condoglianze alla famiglia mi dispiace tanto – scrive Maikol – in classe insieme giocavamo da piccoli insieme”.
“Buon viaggio Rosario – scrive Baetu – abbiamo preso un collega di lavoro e un amico riposa in pace”.