Ragusa – L’Ufficio Pubblica Istruzione di Ragusa comunica che per un mero errore materiale la Long-List di figure professionali già approvata con determinazione dirigenziale n.4811 del 27.08.2024 contiene codici associati ai candidati, differenti rispetto a quelli ricevuti dagli utenti sulle email indicate in fase di registrazione sull’apposito portale dedicato.
Il software di sistema impiegato genera di fatto 2 codici per ogni utente iscritto; uno è il codice di registrazione che ciascun candidato ha ricevuto sulla propria email come prova di avvenuta registrazione, l’altro è un codice univoco (sempre comunque individuale per ciascun candidato) assegnato alla compilazione effettuata dall’utente, di cui però egli non ha evidenza. In fase di estrapolazione dei codici, è stata erroneamente associata ad ogni candidato questa seconda colonna di codici.
Si ripubblica pertanto la Long-List con il corretto abbinamento di codici, ovvero con il codice utente ricevuto su ciascuno sull’email di conferma dell’avvenuta iscrizione.