Ragusa – Il Comune di Ragusa e la Regione Siciliana hanno stipulato un accordo di collaborazione per la realizzazione della FAM 2024 che si terrà a Ragusa dal 27 al 29 settembre 2024.
Nell’ambito dell’accordo è prevista la realizzazione di 50 stand destinati al settore agroalimentare, 70 al settore della meccanizzazione e 30 al settore utensileria.
In esecuzione dell’accordo, il Comune di Ragusa avvierà la selezione delle aziende che dovranno essere ammesse a partecipare alla manifestazione in base a criteri di pubblicità, imparzialità, trasparenza ed eventuale rotazione, impegnandosi a comunicare al Dipartimento regionale delle Attività Produttive l’elenco delle aziende selezionate almeno sette giorni prima dell’inizio della Fiera.
Le aziende partecipanti dovranno possedere i requisiti di ordine generale previsti dall’art. 94 del D. Lgs 36/2023 e i requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione oltre ad avere la capacità di gestire e organizzare l’evento.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo PEC entro e non oltre le 12 del 19 settembre 2024 all’indirizzo consorzioallevatorirg@pec.it e per conoscenza a protocollo@pec.comune.ragusa.it
Ogni partecipante dovrà indicare lo stand a cui intende partecipare.
Alla PEC dovrà essere allegata manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e redatta secondo il modello “Allegato A”, reperibile, insieme all’avviso nella sua interezza sul sito del Comune di Ragusa.