Giarratana e tutta la comunità sono in lutto per la tragica scomparsa di Leonardo Fatuzzo, storico punto di riferimento del rugby ragusano. Ieri mattina Leonardo è morto a seguito di un grave incidente in bicicletta, dopo il quale era entrato in coma.
Il Ragusa Rugby, sulla propria Pagina Facebook, ha espresso il dolore della comunità sportiva: “Siamo tristi, dispiaciuti, amareggiati e tanto altro. Leonardo ha lottato come un leone, come faceva in campo e fuori, ma purtroppo non ce l’ha fatta”.
La comunità rugbistica di Ragusa e della Sicilia si stringe attorno alla famiglia di Leonardo in questo momento di grande dolore, esprimendo vicinanza e cordoglio.
“La bike Team Giarratana, – si legge in un post con foto su Facebook – si associa al dolore delle famiglie Fatuzzo e Longo per la tragica scomparsa del caro Leonardo. Addio amico di mille avventure”.
“I componenti la Compagnia amatoriale teatrale” U Parrucu u Sapi”, – si legge sulla pagina facebook della Compagnia teatrale – esprimono vicinanza e solidarietà alla famiglia Fatuzzo – Longo, per la prematura scomparsa del caro Leonardo. Ciao Leonardo”.