Tragedia sulle strade di Messina, dove il 44enne Giuseppe Iudicello, farmacista di Castel di Lucio, ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada provinciale 176 tra Pettineo e Castel di Lucio. L’uomo, in sella alla sua Ducati, si stava dirigendo verso Pettineo quando, in contrada Ogliastro, si è scontrato con un trattore. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Il 44enne è morto sul colpo e l’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato purtroppo inutile. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Pettineo per i rilievi e le indagini. Iudicello, noto farmacista di Castel di Lucio, era un grande appassionato di moto e faceva parte del Ducati Club Palermo. Solo poco tempo fa aveva partecipato al Ducati Week 2024 a Misano insieme ai suoi amici motociclisti.
L’incidente si è verificato mentre Giuseppe si stava recando al lavoro in una farmacia a Castel di Tusa. Affrontando una semicurva in discesa, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un trattore che viaggiava in direzione opposta. Il tragico impatto con la ruota del mezzo agricolo ha causato il decesso immediato del centauro, che è finito contro il guard-rail.