Ragusa – Francesco Puleio nuovo procuratore a Ragusa. I plenum del Consiglio superiore della magistratura ha deliberato, con il sì di tutta l’Aula e un’astensione, la nomina del procuratore aggiunto di Catania, Francesco Puleio, a procuratore di Ragusa, incarico lasciato libero da Fabio D’Anna, nominato procuratore generale di Caltanissetta. Puleio era candidato anche a procuratore di Catania.
Il Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna: “Auguri di buon lavoro al dott. Puleio”
“Si apprende, da fonti giornalistiche, che il dott. Francesco Puleio – afferma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna – sarebbe stato nominato Procuratore Capo di Ragusa. Il dott. Puleio, la cui azione si è da sempre contraddistinta per serietà competenza e rigore, è un profondo conoscitore di uomini e cose della Provincia iblea avendo in passato già ricoperto detto prestigioso incarico nel nostro territorio.
Siamo certi che saprà dare un contributo importante all’affermazione dei principi di legalità e giustizia. A nome mio e di tutta la Giunta, – conclude il sindaco di Pozzallo – dunque, un sincero augurio di buon lavoro al dott. Francesco Puleio”.