Scicli – Lo Scicli Social Club è chiamato a cambiare rotta dopo tre stop di fila, di cui due in casa. Il colpo d’ala deve avvenire sin dalla prossima trasferta che rappresenta la prima delle tre trasferte consecutive. Domenica pomeriggio i gialloverdi si recheranno in provincia di Enna, a Gagliano Castelferrato, per incontrare la compagine locale allenata dall’esperto Piero Pistone, nella gara valida come sesta giornata del campionato di serie B Drago. La squadra ennese sta meglio in classifica, avendo vinto due gare su quattro disputate, mentre i gialloverdi hanno ottenuto solo un successo.
Il fischio d’inizio è in programma per le ore 17,30 e la gara sarà arbitrata da Cardaci e Tilaro. Dopo il giustificato silenzio di domenica scorsa al termine della partita con il Cus Palermo il massimo responsabile del sodalizio esce allo scoperto, esprimendo tutta la sua delusione per la prestazione della squadra: “Sono molto deluso, non per il risultato, perché abbiamo giocato contro una grande squadra e diciamo che ci può stare. Il fatto che preoccupa è quello che ho visto una squadra spenta mentalmente. Non ci sono giustificazioni per questo calo di motivazionale, quindi, sono molto contrariato per l’andamento delle partite”.
Lo stesso, poi, ha concluso:” “Spero che questa sia una sveglia per tutti. Dobbiamo ritrovare al più presto la grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in passato. Non possiamo permetterci di continuare così; è un affronto per il nostro pubblico e per quanti continuano a sostenerci”.