Ragusa – Il Comune di Ragusa ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione temporanea di otto posteggi nel mercato sperimentale di Piazza dei Cappuccini. I posteggi sono destinati ad attività di commercio su aree pubbliche nel settore alimentare.
Chi può partecipare?
Possono partecipare alla selezione le persone fisiche, le ditte individuali e le società di persone, regolarmente costituite e in possesso dei requisiti di legge.
Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it entro il 4 marzo 2025.
Informazioni
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la responsabile del servizio, dott.ssa Enza Laiacona, al numero di telefono 0932 676675 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00) o via email all’indirizzo e.laiacona@comune.ragusa.it.
Documentazione Il testo integrale dell’avviso e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande sono disponibili al seguente link: Comune di Ragusa.