Ragusa – Ragusa piange la scomparsa di Alessandro Arena. E’ morto a soli 44 anni per una malattia fulminante. E’ venuto a mancare nel giro di pochissimo tempo. Era collaboratore scolastico all’istituto scolastico Traina di Vittoria dove era parecchio apprezzato dai colleghi oltre che dal corpo docente e dagli studenti. Lascia la moglie e due figli. La notizia della morte del 44enne ha fatto scattare tanti messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia sui social.
I messaggi di addio per la morte di Alessandro Arena sui social
“Con grande dolore e tristezza, – si legge nella pagina Ics Filippo Traina – comunichiamo l’improvvisa scomparsa del nostro caro collaboratore scolastico, Alessandro Arena.
Alessandro era una persona sempre disponibile, sorridente e pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno. La sua dedizione al lavoro e il suo spirito generoso resteranno nel cuore di tutti noi.
In questo momento di profondo dolore, ci stringiamo attorno alla sua famiglia, alle persone a lui più care, e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ti ricorderemo sempre con affetto, Alessandro. Riposa in pace”.
“È vero che la nostra vita è appesa ad un filo sottile – scrive Carmen – inutile fare lunghi progetti per il nostro futuro perché solo Dio sa il nostro futuro…. Carissimo Alessandro Arena sei stato veramente un caro amico discreto, sempre sorridente, educato, una persona distinta e non si può accettare che a soli 44 anni si può morire così nel giro di 24 ore, tu che amavi la vita e i tuoi figli, è semplicemente assurdo e inaccettabile…..io e il nostro gruppo di amici porteremo sempre nei nostri cuori il tuo dolce ricordo e il tuo dolce sorriso. Riposa in Pace caro Alex il Barone come ti avevamo affettuosamente soprannominato”.
“Ci sono cose che non vuoi capire- scrive Ignazio – perché sei convinto vorresti cambiare la realtà e magari nascondi le responsabilità… ma ve ne sono altre che non si possono capire perché vanno oltre ogni ragione. La casualità ci ha fatto incontrare, la costanza ci ha tenuto vicini, poi è
mancato l’appuntamento settimanale, ma mai é mancata la stima, il piacere di una chiacchiera, un tuo amato selfie o un caloroso abbraccio. Ora ci aggrappiamo a qualche ricordo incredulo spettatori di ciò che troppo presto ti ha rapito dall’affetto dei tanti che ti vogliono bene Alessandro Arena sarai sempre nei nostri cuori … abbraccia tuo papà e ricordati che sei stato e per sempre sarai uno di “Quelli del venerdì”.
“Ciao Alessandro Arena – scrive Salvino – un’altro amico da salutare troppo presto”.
“Ciao Alessandro Arena – scrive Gianluca – Non riesco a crederci! Dietro il canestro con le bandiere eravamo imbattibili! Veglia sulla tua adorata famiglia e sui tuoi figli. Fai buon viaggio!”.
“Non sappiamo mai qnt tempo ci resta, – scrive Rita – quale sia l’ultima colazione o l’ultimo abbraccio..Ti ricorderò così cn il tuo carattere ironico ti ho conosciuto tantissimi anni fa nel mondo della Salsa è adesso qst brutta notizia…Scioccata Alessandro Arena.. Riposa in pace”.