Modica – Quello appena trascorso è stato un weekend da incorniciare per le formazioni minori e per il settore giovanile della Volley Modica. Tutte le squadre che sono scese in campo coordinate da Giorgio Scavino, responsabile delle formazioni minori e giovanili, infatti, hanno vinto e convinto, dimostrando ancora una volta che alla fine il lavoro paga e i frutti si raccolgono poi in campo.
Vittoria in trasferta per la formazione under 17 di coach Ciccio Italia che si impone in tre set sul campo del Gabbiano Pozzallo e si laurea campione territoriale con due giornate di anticipo. I ragazzi biancoazzurri hanno dimostrato di essere superiori a tutte le formazioni incontrate e grazie al grande lavoro di tutti sono riusciti a centrare in anticipo il primo obiettivo di stagione.
Vince e convince anche la formazione under 15 di Francesca Giucastro che al “Geodetico” ha regolato in quattro set i vittoriesi della Koira Volley. Vittoria voluta e meritata dai ragazzini modicani, che si sono sempre impegnati per migliorarsi facendo passare in secondo piano il risultato del campo che certifica il grande lavoro che stanno svolgendo in palestra durante gli allenamenti e i risultati ne sono la naturale conferma.
Torna al successo anche la compagine di Prima Divisione, anche questa allenata da Francesca Giucastro. Il giovane sestetto modicano, nella tradizionale partita di domenica mattina, al “Geodetico” ha battuto in quattro set (3 – 1) i pari grado della Free Volley Vittoria.
Domani, invece, scenderà in campo la formazione Under 19, che al “Geodetico” di via Fabrizio, alle 20 riceverà la visita dei pari età della Pro Players Siracusa.
Sabato, invece, torna in campo la formazione di serie C che al “Geodetico” alle 17,30 riceverà la visita della capolista Santa Teresa Riva, mentre domenica sarà la volta del sestetto di Prima Divisione che alle 11,30 farà visita all’Ardens Comiso.