Santa Croce Camerina – Santa Croce Camerina e Ragusa sono state colpite da un profondo dolore per la prematura e improvvisa scomparsa di Ghada Heneien, una giovane di 25 anni originaria di Santa Croce Camerina, venuta a mancare a Torino a causa di un improvviso malore.
Ghada aveva lasciato la sua città natale per intraprendere un percorso universitario che l’aveva portata prima a Pisa e poi a Torino, dove si era stabilita per lavoro. La sua morte improvvisa ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti.
A manifestare il proprio cordoglio è stato il sindaco Peppe Dimartino, che ha dichiarato: “Ho appreso con molto dolore la scomparsa, improvvisa, della giovanissima Ghada Heneien, una nostra concittadina profondamente legata alla nostra comunità, dove è cresciuta insieme alla sua famiglia. Ghada aveva intrapreso un percorso universitario che l’aveva portata prima a Pisa e poi a Torino e purtroppo proprio lì ci ha lasciati.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei suoi cari, negli amici ed esprimo – a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la città – le più sentite condoglianze alla famiglia. La comunità di Santa Croce si stringe nel dolore dei cari dinanzi a un lutto così doloroso. La sorella di Ghada ha avviato una raccolta fondi per chi voglia sostenere la famiglia. Oggi è stato dato l’ultimo saluto alla giovane 25enne.