Scicli – Si terranno domani, sabato 12 aprile alle ore 10:00, nella chiesa del Carmine a Scicli i funerali del 47enne sciclitano Giovanni Mansueto, affettuosamente conosciuto da tutti come Gianni. Il 47enne è morto ieri all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era ricoverato da circa dieci giorni a causa di una grave emorragia cerebrale.
La notizia della sua prematura scomparsa, diffusa rapidamente sui social media nella giornata di ieri, ha generato un’ondata di incredulità e profondo dolore tra le moltissime persone che lo hanno conosciuto e apprezzato a Scicli. tra i messaggi postati sui social anche quello del sindaco di Scicli, Mario Marino: “Scicli perde un amico dal cuore grande. Addio a Giovanni Mansueto, per tutti Gianni.
Con profonda tristezza apprendiamo della prematura scomparsa di Giovanni Mansueto, 47 anni, conosciuto e voluto bene da tutti a Scicli. Gianni ci ha lasciati oggi all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era ricoverato da qualche giorno a causa di una grave emorragia cerebrale. La sua morte lascia un vuoto enorme in tutta la comunità. Gianni era una persona solare, gentile, sempre disponibile con tutti. Un uomo buono, che sapeva farsi voler bene semplicemente con un sorriso. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene”.